nuovo visore meta dispon

news

Meta Quest 3, il nuovo visore in arrivo

Sono state pubblicate delle informazioni riguardanti il nuovo visore Meta Quest 3 in arrivo. Si tratta del nuovo visore senza fili per la realtà virtuale dell’azienda di Mark Zuckerberg. Il nuovo visore punta a migliorare sotto ogni punto di vista il vecchio Meta Quest 2. Il prezzo del vecchio visore infatti è diminuito, in modo da dare ai consumatori la possibilità di un’esperienza nella realtà virtuale.

Il nuovo visore Meta disponibile a Giugno foto 2

Le caratteristiche di Meta Quest 3

Il nuovo Meta Quest 3 prevede di essere migliore del precedente in ogni ambito possibile. Propone una risoluzione maggiore e un processore Snapdragon più avanzato, sviluppato in collaborazione con Qualcomm Technologies, per ottenere una grafica superiore. Il nuovo visore sarà più leggero e comodo da indossare, il 40% più sottile ed i controller sono stati ridisegnati per proporre un’esperienza ancora più ergonomica. La batteria del nuovo visore durerà circa 2 ore. Meta Quest 3 supporterà allo stesso modo Quest Link, permettendo di collegare il visore al PC utilizzandolo come periferica, sia diretta che tramite lo streaming del desktop.

Il visore top di gamma di Meta resterà comunque Quest Pro. Tuttavia l’azienda ha già specificato che questo visore non è pensato per i videogiochi ma per il lavoro. In questo modo il nuovo dispositivo si pone come la prima scelta per coloro che desiderano un visore appositamente per  lavorare, con un prezzo accessibile.

meta quest 3

Videogiochi e applicazioni per Meta Quest 3

La retrocompatibilità del nuovo visore di Meta Quest 3 sarà infatti compatibile con più di 500 titoli VR. Sono stati aggiunti nuovi titoli che andranno ad arricchire il catalogo di entrambi i visori nei prossimi mesi.

Le prestazioni migliorate del nuovo Meta Quest 3

E’ previsto un importante aggiornamento del software. La CPU avrà un incremento di performance del 26%, mentre la GPU del 19%. Si godrà di un’esperienza di gioco più fluida e un’interfaccia più responsiva. Inoltre grazie all’aggiunta della Dynamic Resolution Scaling (risoluzione dinamica) i giochi e le applicazioni avranno di una maggiore risoluzione e senza perdita di fluidità.

Siamo a:

Trieste, Torino, Milano , Roma, Bari, Modena, Firenze, Torino , Padova

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER  IL NOLEGGIO DI QUESTI NUOVISSIMI VISORI DAL 3 NOVEMBRE DISPONIBILI NEL NOSTRO CATALOGO

TI RICORDIAMO CHE LA NOSTRA POLITICA SUI PREZZI E’ COSI’ CERTA DI FARTI IL PREZZO MIGLIORE CHE IN CASO TU RICEVA UN’ALTRA OFFERTA PIU’ BASSA, NOI TE LA RIPROPORREMO CON UNO SCONTO ULTERIORE DEL 5%!

0