VisualPro360 presenta VR ARENA RENT versione 2022 con i nuovi Oculus Quest 2.
Ritorna in campo la presentazione dell’ultimo ed esclusivo progetto di VisualPro360.
VR ARENA RENT si propone come un nuovo concept che raccogliere i feedback positivi dell’esperienza NoleggioVr.it e li evolve in un servizio dedicato alle aziende medio grandi ed all’industria della comunicazione ( in particolare produzione eventi, fiere, convegni, tour promozionali). Possiamo offrirvi Oculus Quest 1 e Oculus Quest 2, piattaforme robuste e con un ricco catalogo di esperienze.
Il Servizio è costituito da un KIT composto da una vera a propria ARENA ( di dimensioni e forme variabili) che possa accogliere più utenti ( si pensa fino a 10 od oltre ), i quali potranno vivere la dimensione VR come una vera “immersive experience”, nonché interagire tra loro in una simulazione di realtà mista.
Obiettivo sarà quello di far vivere al fruitore esperienze di : GIOCO, FORMAZIONE, COLLABORAZIONE CREATIVA, INTRATTENIMENTO…….utilizzando applicazioni di terzi o nei casi più soffisticati applicazioni sviluppate e personalizzate sulla base degli obiettivi richiesti dal progetto.
VisualPro360 vuole quindi offrire il progetto Arena VR Rent della dimensione e complessità desiderata (in tagli prefissati in dimensione piccola, media, grande) , dove serve ( italia o estero), quando serve (dal singolo momento durante convegni o meeting aziendali alle giornate di fiera al tour promozionale).
Comprendendo anche la possibilità di progettare, costruire e installare presso uno spazio scelto dal cliente un’ARENA-VR permanente, da utilizzare per scopi e con applicazioni completamente personalizzate.
Alle aziende più attente alla comunicazione brand ma in costante ricerca di tempi di consegna brevi e costi controllati, da Subito si offre alle aziende un pacchetto di Applicazioni-Gioco completamente personalizzabili nei colori e nella grafica ( principalmente con il logo del cliente ed alcuni elementi inseriti nell’esperienza VR)
Questo pacchetto di esperienze è inseribile nel pacchetto di noleggio, con costi di personalizzazione molto bassi e tempi di realizzazione di pochi giorni.
Modularità
Da subito verranno curati gli aspetti di branding, di organizzazione e di strategie commerciali per migliorare la gestione del flusso di lavoro e per offrire ai clienti almeno
3 moduli di servizio noleggio:
Piccolo: 4 utenti,6 visori, 2 operatori 20 mq di arena
Medio: 6 utenti, 9 visori, 3 operatori 30 mq di arena
Grande: 10 utenti, 14 visori, 5 operatori 70 mq di arena
In più un’offerta completamente tailor made, del servizio, della struttura, dei contenuti digitali dedicati alle arene progettate, create, testate e vendute al cliente.